• -5%
Nel 2003 Piero Gheddo celebra cinquant'anni di sacerdozio e racconta la sua esperienza di missionario giornalista, che ha visitato le missioni in ogni continente. Una vita avventurosa all'insegna del Vangelo e del rischio. Nella Prefazione mons. Renato Corti, Vescovo di Novara, scrive: ''Questo non è un libro di tutto riposo. Nasce da una grande passione apostolica e forse anche da qualche sofferenza... non raramente [va] controcorrente. Sarebbe utile che questa rilettura pacata, ma anche molto franca, di cinquant'anni di vita della Chiesa diventasse strumento di confronto e di dibattito comunitario e, ancor prima, di verifica personale''.
9788821548994
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.