Il mito dell'innamoramento nelle varie età della vita; la sessualità e le aspettative fantastiche sulla coppia durante l'infanzia, la preadolescenza e l'adolescenza; i sogni concepiti nell'intraprendere un rapporto d'amore; le regole cui attenersi sia nei rapporti con la famiglia d'origine e con gli amici, sia nella gestione delle proprie abitudini e dei conflitti coniugali; l'evolversi nel tempo dell'identità personale e dell'identità di coppia; il vissuto della sessualità ; il diventare genitori; l'amministrazione del reddito familiare; la realtà dei figli che crescono. L'autore ha selezionato ''storie di vita''? che si possono, a buon diritto, considerare ''universali''?, in grado cioè di far luce sui turbamenti che condizionano in negativo la qualità delle relazioni di coppia e/o familiari. La domanda è: da cosa nasce la paura che spinge a fuggire l'amore, che crea solitudini, turbamenti, rotture?
9788821549007
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.