• -5%
''Cosa dirvi sul vostro spirito? Vi raccomando sempre a non temere, anzi di maggiormente confidare nella divina misericordia, umiliarvi dinanzi alla pietà  del nostro Dio e ringraziarlo di tutti i favori che vi ha concessi e vuol concedervi. Facendo così, sfiderete e vincerete tutte le ire dell'inferno. Non temete sul vostro avvenire; anche questo sarà  come per il passato per voi; si moltiplicheranno le corone col moltiplicarsi delle battaglie che voi sosterrete per Gesù. Colui che vi ha aiutato finora, [''...] continuerà  la sua opera di salvezza. Coraggio adunque, voi combatterete, e poiché il vostro combattimento è sostenuto ancora da Gesù, voi vincerete sempre ed il nemico si roderà  nella sua rabbia''. (Lettera 1) Una selezione di ventiquattro tra le lettere più significative tratte dall'Epistolario di Padre Pio, dalle quali emergono gli insegnamenti del santo di Pietrelcina. Con rigore e al contempo con dolcezza, Padre Pio interviene nelle questioni poste alla sua attenzione e le risolve in maniera netta, senza lasciare alternativa al dubbio, mettendo in evidenza con poche, decise parole, che in fondo è veramente bene tutto ciò che concorre al bene dei figli di Dio. Si spiega anche così il successo dell'opera del padre di Pietrelcina, che traspare da questa scelta tratta dal suo carteggio.
9788821549045
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.