• -5%
Ricostruire il profilo personale, teologico, culturale e umano di una personalità  tra le più brillanti e incisive della Chiesa degli ultimi decenni è stato l'intento degli interventi nelle ''Giornate di incontro e di riflessione a dieci anni dalla morte di Pietro Rossano (1991-2001)'', raccolte in questo volume. Al ricordo biografico della personalità , fatta con originalità  da Paolo Tablino, suo amico fraterno, si sono integrati altri scopi: l'esplorazione delle intenzionalità  più profonde che ne animavano il pensiero e l'azione; l'illustrazione delle molteplici competenze nel sapere umanistico, biblico, religioso; la ricostruzione delle relazioni personali, ampiamente testimoniate in questo libro, intessute con studiosi ed esperti di altre comunità  ecclesiali cristiane, di aree culturali non cattoliche, di differenti religioni.
9788821549076
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.