Dalla lunga esperienza professionale quale medico di Giovanni Paolo II, Paolo VI, Palmiro Togliatti e di moltissimi altri uomini illustri della storia italiana contemporanea e del recente passato, il professor Manni, emerito di anestesiologia e rianimazione dell'Università cattolica di Roma, riesce ad offrire al lettore non solo i suoi migliori ricordi inediti, aneddoti, incontri, che corrispondono a momenti cruciali della vita della società italiana, ma anche una riflessione su alcune delle tematiche più attuali e decisive quali il rispetto del malato, i trapianti d'organi, l'eutanasia. Un inno alla bellezza e alla dignità della professione medica, oltre l'immagine sconfortante del medico come avventuriero e carrierista senza regole.
9788821549243
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.