• -5%
''Capisci quello che leggi?''. ''Come potrei, se qualcuno non mi aiuta?'' (At 8,30s). È su questo ''come'' che occorre insistere e sostare, proprio perché, in riferimento alla Bibbia, molti spesso si illudono di poter capire a buon prezzo, oppure di aver capito dopo una lettura affrettata. ''Leggere'' la Bibbia è più difficile di quanto non si creda, certamente è assai impegnativo per tutti. Gli autori di questa ricerca - docenti di Sacra Scrittura presso Facoltà  teologiche, autori di non poche pagine di livello scientifico, oltre che di indubbia validità  pastorale - dimostrano che è possibile attrezzarsi non solo per capire ciò che si legge, ma anche per assimilare il messaggio a livello spirituale e per trasmetterlo efficacemente ad altri. L'originalità  dell'impostazione, la vivacità  dell'esposizione e la semplicità  di linguaggio rendono la lettura attraente oltre che di grande utilità .
9788821549298
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.