• -5%
Attraverso gli strumenti offerti dalle scienze sociali, il volume di Hanson e Oakman affronta, in modo accessibile, il mondo e i conflitti sociali fondamentali della Palestina antica, con particolare attenzione agli inizi del movimento di Gesù. Dopo aver presentato la metodologia adottata dall'approccio sociologico e le istituzioni principali del Mediterraneo antico, lo studio ne presenta sistematicamente e con ordine gli ambiti fondamentali: la famiglia, la politica, l'economia, facendo sempre riferimento a specifici testi biblici ed extrabiblici. Lo studio, oltre a valorizzare un vasto patrimonio di dati archeologici, è arricchito da tavole, prospetti, diagrammi, domande per l'approfondimento, un ampio glossario e preziosi suggerimenti per continuare la ricerca.
9788821549540
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.