• -5%
Da uno psicoterapeuta di grande esperienza, un saggio sulla relazione fraterna, considerata molto più di un semplice riverbero del rapporto intessuto dai figli con i genitori: tra i fratelli esiste un legame unico, irripetibile e straordinario, che merita di essere meglio conosciuto e valorizzato anche ai nostri giorni, segnati dal tramonto delle famiglie numerose, per secoli pietra miliare della società  in Occidente. Hà¤nsel e Gretel e Caino e Abele rappresentano due metafore per la comprensione delle dinamiche tra fratelli, con i rischi che essa comporta: l'accorgersi che il figlio ''più amato'' dai genitori non sei tu, ma è un tuo fratello o quando cresce la rivalità  prodotta prodotta dalla competizione emotiva che viene a crearsi fra individui costretti a disputarsi l'amore e l'attenzione delle medesime persone (la coppia parentale).
9788821549564
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.