Una lettura complessiva e trasversale del pensiero antropologico di Antonio Rosmini, definito da molti come il più grande filosofo e teologo dell'Ottocento italiano, assumendo come chiave di lettura il binomio eros/agape. Senza mai tradire i testi e i contenuti delle opere e delle lettere di Antonio Rosmini, il libro di Grandis, documentato e ricco di fascino, mentre raccoglie ed accoglie il meglio della letteratura e delle interpretazioni rosminiane fin qui avanzate, risulta di utile lettura sia per gli addetti ai lavori sia per coloro che per la prima volta o sporadicamente si accostano ad un pensiero così fecondo e complesso, tra fede e ragione, teologia e filosofia.
9788821549632
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.