In questo volume gli Autori mettono in risalto il tema della trasmissione della fede in famiglia, così come emerge dal messaggio del Gesù di Matteo, il cui vangelo viene letto nelle domeniche dell'anno liturgico A. Tale itinerario mette in evidenza come quello di Matteo è il vangelo della ''trasmissione della fede'' e pertanto gli Autori hanno delineato i vari aspetti della trasmissione della fede in famiglia (tra coniugi e con i figli) e fuori dalla famiglia, cercando di rispondere alle seguenti domande: cosa significa trasmettere la fede in famiglia? Quale è il linguaggio della fede in famiglia? Come trasmettere la fede tra coniugi? Le risposte tracciano un itinerario articolato e non scontato.
9788821549854
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.