• -5%
Una ampia raccolta di saggi sul tema della speranza umana e cristiana, come dimensione capace di permeare tutta quanta la vita morale, costituendo come il fondamento su cui essa si radica e a cui attinge per sostenere continuamente il suo cammino quotidiano. Gli autori esplorano il tema nelle più diverse dimensioni: teologica, etica, morale, psicologica, sociologica, storica, biblica ed escatologica. Giuseppe Angelini, preside della Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale. Carlo Bresciani, docente di teologia morale al Seminario di Brescia. Giacomo Canobbio, presidente dell’Associazione Teologica Italiana. Ferdinando Castelli, della Civiltà Cattolica. Antonella Corradini, docente all’Università Cattolica di Milano. Mauro Cozzoli, docente di teologia morale nella Pontificia Università Lateranense. Federico D’Agostino, ordinario di sociologia all’Università Roma III. Giuseppe De Virgilio, docente all’Istituto Teologico Abruzzese-Molisano, Chieti. Franco Gismano, docente di teologia morale al Seminario di Gorizia. Edward Kaczynski, docente di teologia morale alla Pontificia Università di San Tommaso di Roma. Davide Nava, senatore. Giovanni Russo, straordinario di bioetica presso l’Istituto Teologico "San Tommaso", Messina; direttore della Scuola superiore di specializzazione in bioetica e sessuologia. Serafino Sprovieri, arcivescovo metropolitano di Benevento. Domenico Tirone, ofm, prefetto dello Studio Teologico "Madonna delle Grazie" di Benevento. Albert Vanhoye, docente al Pontificio Istituto Biblico di Roma.
9788821550140
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.