• -5%
L'autore si è concentrato sul Salmo 27, cercando di far emergere il contributo specifico che un tale testo può offrire in vista di una riflessione teologico-biblica sul tema della fiducia in Dio. Il salmo 27 costituisce una base per comprendere la dinamica della fede nel rapporto del credente con Dio nell'Antico Testamento. Nel primo capitolo è studiato nel dettaglio il testo ebraico del Salmo 27 sulla base del Testo Masoretico della BHS. Nel secondo capitolo, il più corposo, viene delineato l'orizzonte esegetico-teologico delle singole parti del Salmo 27. Nel terzo capitolo, si tracciano alcune riflessioni conclusive per una teologia biblica anticotestamentaria della fiducia in Dio.
9788821550188
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.