• -5%
Il libero arbitrio della volontà  e il suo rapporto con la verità . Siamo liberi di fare ciò che vogliamo (autoreferenzialità ) o liberi di fare la verità ? La riflessione di un grande pensatore come Anselmo d'Aosta presentata in questo volume invita il lettore e la riflessione contemporanea a porre nella prospettiva credente il rapporto originario tra libertà  e verità . In questa luce, la ''disperata''? gratuità  di un libero arbitrio avulso dalle proprie radici può cedere il posto alla ''fondata''? gratuità  di una libertà  inserita nella Verità  increata. Un dibattito filosofico e teologico ancora aperto.
9788821550201
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

4 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.