• -5%
Una riflessione che offre alcune linee direttrici fondamentali per comprendere quanto il Vangelo abbia plasmato le terre del meridione d'Italia. Gli autori propongono la riscoperta di alcune figure di santi meridionali identificando il vissuto di santità  come un luogo privilegiato di elaborazione della mediazione culturale della fede. S.Alfonso Maria de Liguori, Bartolo Longo, S.Pio da Petralcina, Giovanni Modugno, don Francesco Mottola e altri vengono mostrati come esempi della capacità  di inculturazione del vangelo e come fattori di crescita della comunione tra culture locali diversificate.
9788821551093
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.