Un giovane chirurgo milanese, nauseato dalla routine ospedaliera, accetta la proposta di un missionario che lo invita a trascorrere un mese di vacanza ''attiva''? in Uganda, al centro di un territorio tormentato da sanguinosi conflitti tribali. Dopo lo shock iniziale, questa esperienza estrema, vissuta con l'unico sostegno della propria professionalità e dell'amicizia che unisce i membri della comunità missionaria, provoca nel solitario e insoddisfatto dott. Bricola una vera e propria trasformazione. Le sue scelte future saranno profondamente determinate dall'esperienza africana dalla quale è impossibile guarire. Un romanzo in parte autobiografico, opera di un medico scrittore al suo sorprendente esordio narrativo. Una storia di amicizia e di ricerca che lascia il segno.
9788821551161
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.