Ventitreenne, intelligente, moderatamente religiosa, studentessa universitaria. Sara abbandona improvvisamente la famiglia senza lasciare alcun messaggio. Dopo qualche tempo annuncerà di essersi sposata. Rovistando nella sua camera la madre trova numeri di telefono, una Bibbia, lettere di intonazione religiosa. Sara ha sposato un predicatore itinerante ed è entrata a far parte della sua setta religiosa. Pseudomisticismo, esortazioni pressanti, minacce di punizioni divine, martellamento subliminale pressante, imposizioni servili e sessuali hanno ridotto Sara allo stato di schiavitù. Il libro, avvincente come un thriller, racconta la battaglia di una madre per strappare sui figlia dalle mani dei suoi aguzzini. La storia è realmente accaduta in Canada.
9788821551239
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.