• -5%
Il volume parla del rapporto tra famiglia e televisione. Nella Prima parte (''Uno sguardo sulla struttura televisiva''?) l'Autore fa una breve storia dell'evoluzione della televisione, spiega che cos'è la televisione; nella Seconda parte (''Uno sguardo sull'immaginario televisivo)''? analizza quello che la televisione dice dei valori e della famiglia, e come rappresenta la famiglia, mettendo in rilievo le conseguenze educative di questo ''discorso''? che la tv fa sulla famiglia e sui valori. Infine, nella Terza parte (''Uno sguardo sui processi di consumo''?) viene descritto come la famiglia usa la televisione.
9788821551635
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

1 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.