• -5%
Cosa si dicono le mamme alla mattina fuori da scuola dopo aver accompagnato i figli o mentre li attendono all'uscita dalla lezione di karaté? Collezionare figurine, guardare la televisione, giocare al computer, seguire la moda nell'abbigliamento, chiedere e ottenere il cellulare anche in 4° elementare, iniziare a fumare di nascosto: questa è la normale situazione di tutte le famiglie italiane non riescono ad uscire dalla spirale che li porta ad accondiscendere a tutte le richieste dei propri figli, imperatori incontrastati della vita familiare. L'autrice, già  nota per libri di successo, aiuta le lettrici e i lettori a riflettere partendo sempre da esempi concreti, con domande e consigli pratici.
9788821551796
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.