• -5%
Tra le salesiane di Bangalore ha mantenuto il suo nome ''Nancy Pereira''?; è indiana e detesta la rassegnazione. Quando torna in convento la sera, con Dio, parla di donne che incontra negli slum: ghetti degradati e malsani, prigioni di libertà . Un tempo destinati a pulire latrine, oggi chiamati ''paria''?. Il libro racconta la storia incredibile di Nancy e della sua comunità  che, per tagliare alla radice la disperazione, insegna il rispetto per se stessi. Non porta assistenza ma mira a una formula di successo: istruzione. Con una semplice domanda: ''Chi sei tu?''?, rompe gli argini dell'omertà  e apre le porte verso la luce. Creatrice della banca dei poveri e di un progetto di rinascita che ha chiamato Fides, regala ogni giorno la speranza di una vita senza lacrime e miseria: il sogno di chi ha incontrato suor Nancy.
9788821551987
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.