• -5%
Stefano Lamera, «apostolo delle famiglie consacrate», «guida spirituale di tanti sacerdoti, vescovi e cardinali», dopo soli sette anni dalla sua dipartita ritorna, per così dire, tra noi. “Don Stefano” per i moltissimi suoi figli e figlie spirituali appartenenti ai due istituti paolini di vita secolare consacrata: “Gesù Sacerdote” e “Santa Famiglia”; ma prima ancora, “Padre Atanasio” per migliaia di lettori e lettrici di Famiglia Cristiana, di cui settimanalmente, per quasi un ventennio, ha curato la rubrica più seguita “Il Padre risponde”. Questo volume costituisce la prima originale biografia di don Stefano Lamera, uno dei pionieri della Società San Paolo e «appassionato realizzatore» degli ideali carismatici del fondatore della Famiglia Paolina, il beato Giacomo Alberione. Eugenio Fornasari, sacerdote della Società San Paolo, è autore di numerosi libri – tradotti in varie lingue – tra i quali il best-seller La grande promessa di Fatima, apparso nel 1943 e rinnovato più volte fino alla 20[a] edizione del 1996. Oltre a racconti e romanzi a sfondo storico per ragazzi, ha scritto varie biografie, tra cui ricordiamo le più recenti: Un profeta obbediente. Il beato Timoteo Giaccardo (1989); Ho dato tutto. Il venerabile don Francesco Chiesa (1993); “Don Enzo”. Don Lorenzo Manfredi, scienziato e inventore (1994)Ha curato le note storico-geografiche della nuova edizione (1994) de La tortura di Alba e dell’Albese di mons. Luigi Grassi. Sta preparando la biografia del prof. Edoardo Borra (Il medico dei poveri).
9788821552502
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.