• -5%
Suor Serafina Gregoris, francescana di Cristo Re (1873-1935), ''nata e cresciuta a Fiume Veneto, operaia nel cotonificio locale, avvertì la vocazione a essere contemplativa nell'azione. A Venezia fu accolta fra le Terziarie Francescane, che divennero più tardi le Suore Francescane di Cristo Re. Nessuno poté fermare la sua decisione di entrare in convento e di restarvi ancora, quando un terribile male incominciò a bloccare i suoi movimenti fino a renderla completamente immobile. A settant'anni dalla sua morte, tutto sembra attuale nel suo itinerario di sofferente e di suora. Per questo si è voluto stendere una nuova biografia, dove si cerca di individuare il segreto della serenità  e della vivacità  apostolica che caratterizzano la lunga via dolorosa di suor Serafina.
9788821552991
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.