• -5%
Suor Maria Pia Mastena (Bovolone [VR], 7 dicembre 1881 - Roma, 28 giugno 1951): una creatura innamorata del Signore. Dedicò la propria vita alla ricostruzione del volto di Gesù, che ella aveva sempre dinanzi e che vedeva martoriato dalla malvagità  degli uomini. Religiosa esemplare, sperimentò la spiritualità  delle Sorelle della Misericordia, come anche l'ascetismo della clausura, ma poi obbedì al proprio vescovo - diocesi di Vittorio Veneto - che le concesse le opportune dispense perché si preparasse alla fondazione della nuova congregazione delle Suore del Santo Volto. Furono anni di esperienze costellate di prove severe, ma ella non si arrese e dovunque lasciò il profumo della sua santità . Monsignor Pietro Stefani riconobbe in suor Maria Pia una vita religiosa così intensa da incarnare la spiritualità  di santa Teresa d'Avila, di san Giovanni della Croce e di santa Teresa di Gesù Bambino.
9788821553233
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.