Prendendo le mosse dalla fenomenologia della voce, si vuole mostrare il contributo che l'odierna fenomenologia della voce può offrire alla teologia fondamentale. Attraverso l'approccio della voce emerge la prospettiva dell'appello, della libertà , del racconto, del silenzio, dell'in-vocazione. Dopo aver evidenziato il campo semantico della voce (la Voce come luogo teologico ''tra''? la Parola e il Padre, il luogo del soffio dello Spirito), nella prima parte viene indicato il percorso che va dalla voce alla manifestazione. Successivamente, attraverso una rilettura fenomenologica e filosofica, si mostra il passaggio che va dalla manifestazione alla voce. Nella seconda parte, alla luce del contributo della fenomenologia della voce, vengono riprese e rilette in chiave teologica le questioni tradizionali relative all'approccio della Rivelazione.
9788821553561
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.