• -5%
C'è ancora posto per la ricerca teologica nella Chiesa di oggi? Il libro prende le mosse dalla convinzione che la Chiesa di ogni luogo e di ogni tempo ha bisogno dell'investigazione teologica per porsi autenticamente in ascolto del suo Signore. Il Concilio Vaticano II ha rappresentato un evento ecclesiale in cui la teologia ha potuto manifestare ampiamente la ricchezza del proprio contributo alla Chiesa. Con il contributo di molti teologi di tutte le discipline e delle migliori facoltà  italiane, il libro propone una serie di studi che tentano di riprendere alcune tematiche del Concilio. Il libro è dedicato a Mons. Bergamini dell'Istituto Superiore di Scienze Religiose ''B. C. Ferrini''?
9788821553783
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.