Ruggero Caputo (1907-1980), un contadino chiamato alla lode e all'annuncio. Sacerdote ''anticonformista''?, la cui vita rispecchia il paradosso evangelico del ''chi si umilia sarà esaltato''. Nell'umile ed ininterrotta ''carriera''? di viceparroco si fece lievito per ''l'avvento del Regno di Cristo fino agli estremi confini della terra''. E questo, attraverso il seguito di una moltitudine di laici impegnati e di circa duecento vocazioni femminili e maschili da lui suscitate e sparse dappertutto. Dov'è riposto il segreto di tanta fecondità , nonostante gli innumerevoli ostacoli e incomprensioni incontrati lungo il percorso? Nelle lunghe ore trascorse ai piedi della santissima Eucaristia, nell'esercizio costante del sacramento della riconciliazione e della direzione spirituale. Là i fedeli, attratti, lo videro trasfigurato, manifestazione della santità e della tenerezza di Dio.
9788821554001
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.