• -5%
Questa biografia di suor Maria Alfonsa Bruno (1937-1994), appartenente alla congregazione delle Ancelle Riparatrici del Sacratissimo Cuore di Gesù, ha il merito non solo di ordinare in un quadro sintetico le tappe fondamentali della sua formazione umana e religiosa, ma anche di presentare i lineamenti spirituali della sua vocazione riparatrice e dell'esemplare testimonianza di vita evangelica. Il titolo del libro esprime efficacemente il modo originale in cui la Serva di Dio ha svolto il suo ''magistero spirituale''? come continuazione della vocazione missionaria. Il dolore e l'acuta sofferenza prodotti dalla malattia irreversibile che la colse nei suoi primi anni di vita religiosa non riuscirono a piegare il suo spirito. Anche se paralizzata e costretta a vivere su una sedia a rotelle, ella continuò con amore oblativo la sua vita di consacrata, diventando punto di riferimento per numerosi fedeli, ivi compresi seminaristi, giovani in formazione alla vita religiosa, religiose, religiosi e sacerdoti, i quali ricorrevano a lei per consigli e sostegno spirituale.
9788821554339
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.