• -5%
Una giovane della buona borghesia torinese e un giapponese che fa il giro del mondo in moto si incontrano al salone dell'auto di Torino. È l'inizio di un amore intenso ma anche di realizzazioni cristiane sempre più ardite. La coppia italo-giapponese ha avuto 7 figli: 4 naturali, 3 adottati. Marisa, tuttavia, non accettava queste distinzioni: i 7 figli formavano un'unica famiglia. In più i coniugi Miyakawa sostennero l'adozione di più di 200 bambini in Africa. La loro generosità , tuttavia, sembrava alla costante ricerca di forme sempre nuove di espressione. Furono in contatto con la Cittadella di Assisi e con il Gruppo Abele di don Ciotti e diedero un forte impulso al gruppo famiglia della loro parrocchia. Si trasferirono poi in Toscana dove avviarono un esteso progetto di coltivazione biologica, senza dimenticare l'attenzione ai bisogni sociali in Italia e in Giappone. Nel 2003 Marisa è venuta a mancare, rimpianta dai numerosi figli e parenti e dai tanti conoscenti in Italia e in Giappone. Una testimonianza straordinaria che l'amore cristiano può essere lieto ed esaltante anche ai nostri giorni.
9788821554476
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.