• -5%
Uno spaccato dell'enorme lavoro di assistenza e di solidarietà  che il Sermig di Torino svolge ormai da oltre 40 anni in ogni parte del mondo, attraverso le lettere e gli scritti spirituali del suo fondatore. Un documento che testimonia la radice profondamente evangelica dell'opera del Sermig, ne rivela i tratti genetici caratteristici, l'urgenza delle scelte fatte nel tempo, la passione per la missione nel mondo, la lontananza da ogni compromesso e la vera incarnazione del vangelo nella vita di ogni giorno. Il libro si divide in due parti. La prima contiene una selezione dei pensieri spirituali dal 1977 al 1992, la seconda è composta da nove lettere spirituali alla comunità  scritte tra il 2003 e il 2005. Per la prima volta vengono ordinati e pubblicati gli scritti spirituali di Olivero in modo sistematico e cronologico. I pensieri spirituali sono sempre molto concreti: la città , il dolore degli uomini, la bellezza della natura, gli amici, le ingiustizie sociali... sono le occasioni concrete nelle quali l'anima di Olivero incontra il suo Dio.
9788821555329
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.