• -5%
Padre Mariano da Torino (1906-1972), il frate più popolare d'Italia negli anni Sessanta, ''era quello della televisione! L'amico degli umili, che capivano tutto quello che diceva''...''. Come apostolo televisivo, padre Mariano nasce con il sorgere stesso della televisione italiana. È stato certamente il più valido ed efficace promotore delle trasmissioni religiose televisive in Italia ed anche in qualche paese estero come la Spagna. La carriera televisiva di padre Mariano inizia con la fortunata rubrica La posta di Padre Mariano (1955), cui si aggiunsero nel tempo In famiglia (1958) e Chi è Gesù? L'uomo moderno alla ricerca di Cristo (1959). Primo evangelizzatore televisivo e il più giovane titolare di un programma alla televisione italiana, ha avuto l'incarico fino al termine della vita, raggiungendo in oltre 620 trasmissioni un altissimo indice di ascolto. Nel centenario della nascita del Servo di Dio, il volume presenta al lettore alcuni pensieri del padre cappuccino e ne approfondisce la persona e l'attività  apostolica, che hanno lasciato un segno indelebile nella coscienza di milioni di italiani. Il libro è un tributo originale.
9788821555602
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.