Elena Silvestri (1839-1907), giunta a Venezia nel 1866, assieme alla famiglia, con nel cuore la doÂmanda: ''Cosa vuoi, Signore, che io faccia?''. La risposta si delinea gradualmente, attraverso l'intreccio di eventi letti alla luce della Parola di Dio che la raggiunge in modi diversi. Innamorata di Cristo, divenuto ''piccolo'' come noi, vive dell'Eucaristia in cui coglie il prolungarsi dell'Incarnazione e del ''folle'' amore divino per ogni uomo e donna, specie se fragile, posto ai margini, violato nella sua dignità e disatteso nelle sue domande più profonde. Per amore sa rischiare se stessa. Attraverso un'appassionata e geniale concretezza apostolica si dedica alle giovani del suo tempo con uno stile inconfondibile in cui annuncio del Vangelo, educazione e promozione umana convergono in modo armonioso.
9788821555718
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.