• -5%
Gli artisti e i santi sono coloro hanno imparato a vedere il mondo durante i battiti delle palpebre; essi vedono sin dove nessuno riesce a vedere, vedono le connessioni nel mondo. Questo libro è un viaggio entusiasmante alla scoperta di Dio attraverso alcuni artisti che con le loro opere rendono possibile il vedere l'ineffabile: Giotto, Rembrandt Harmenszoon van Rijn, Piero della Francesca, Raffaello Sanzio, Andrea Martini, Salvador Dalì, Pericle Fazzini, Emil Marinov Tzeinski, Jean-François Millet. Il viaggio è arricchito dallo sguardo di Caterina Sordini, una santa che da religiosa prese il nome di suor Maria Maddalena dell'Incarnazione, donna senza una grande istruzione, ma ammaestrata direttamente da Dio a ''vedere durante i battiti''? tanto che la sua vita fu crocevia tra contemplazione, politica e cultura.
9788821555817
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.