• -5%
Esperto riconosciuto della Galilea, l'autore spiega in quest'opera molti dei detti e degli atteggiamenti di Gesù in relazione al suo contesto galilaico, adottando uno stile estremamente ricco e convincente. Il lettore è invitato a un viaggio attraverso la Palestina sulle tracce di Gesù, guardando a quel mondo con gli occhi di un ebreo della Galilea, ricco delle tradizioni sulla creazione e sui patriarchi. L'autore raggiunge il suo scopo con una dettagliata e aggiornata conoscenza delle fonti, sia letterarie, sia archeologiche. Un libro colto, stimolante, estremamente leggibile. Nessuno tra quanti sono interessati alla storia dell'ebraismo della tarda antichità , agli inizi del cristianesimo o alla storia dei vangeli dovrebbe permettersi di trascurarlo (Joseph Blenkinsopp, University of Notre Dame, USA).
9788821556050
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.