• -5%
Questo lavoro è l'esito di uno dei molteplici studi promossi dal Centro di Ricerche sulla Metodologia Giuridica (CERMEG), presieduto dal professor Francesco Cavalla (Università  di Padova), e si propone espressamente di rivalutare anche nell'informatica giuridica la retorica forense. Il saggio intende mettere in evidenza la connessione tra l'informatica giuridica, che trova sempre maggiore applicazione nell'attività  forense, e la metodologia della discussione giudiziale, illustrando alcuni dei problemi riguardanti tale relazione. L'indagine si sviluppa tenendo presente l'esperienza concreta della prassi giudiziale, dalla quale sono stati desunti alcuni modelli come paradigmi per il processo telematico, una rivista telematica di giurisprudenza e la stesura elettronica della scrittura difensiva.
9788821556456
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.