Questa è la storia della serva di Dio madre Ignazia Isacchi, una donna che, avendo abbracciato la vita religiosa, era decisa a viverla senza sconti di sorta. Dopo quattordici anni trascorsi in una Congregazione dove era stata chiamata a incarichi di grande responsabilità , si accorge che certe situazioni conflittuali le impediscono di realizzare pienamente la propria vocazione e, guidata dallo Spirito, scopre una nuova strada attraverso la quale testimoniare la carità verso Dio e i fratelli: nasce così la Congregazione delle Suore Orsoline del Sacro Cuore di Gesù in Asola, nel Mantovano. Nella complessa vicenda che raccontiamo emerge la cristallina personalità di madre Ignazia mentre si precisa il suo carisma di educatrice e di formatrice di anime, alla luce di una spiritualità centrata sull'Eucaristia, sul mistero d'amore del Cuore di Gesù e sulla devozione mariana.
9788821557316
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.