• -5%
A chi affidare il proprio bambino? È la domanda che precede solitamente il reinserimento lavorativo della madre o che si fa avanti quando gli impegni di tutti i giorni pongono i genitori nella condizione di rivolgersi a''... a qualcun altro che non siano loro stessi per la cura e la crescita del proprio figlio. Alla nonna? Alla suocera? All'asilo nido? E quale asilo nido? Alla tata (o babysitter)? A una ragazza alla pari? A una badante extracomunitaria?''... A volte la scelta è possibile, ma molte volte la scelta è obbligata: e allora, quali i pro e i contro di ciascuna di queste scelte? E come incidono sull'educazione del bambino, sulla relazione di coppia e sulla vita della famiglia?
9788821557743
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.