• -5%
Un proficuo incontro tra spiritualità  e psicologia. Molte persone soffrono della propria solitudine e la percepiscono come un destino. Sensazioni di tristezza, paura o senso di inferiorità  ne sono frequentemente la conseguenza. Dalla esperienza di un maestro della vita interiore, un libro che aiuterà  lettrici e lettori che si sentono vittima della solitudine ad accoglierla come esperienza anche positiva. L'autore tratta il tema del valore dell'autostima e mostra l'importanza di vivere in armonia con se stessi. Nel contempo chiarisce che la solitudine va anche intesa come opportunità  per concentrarsi su se stessi e per liberarsi da costrizioni esterne.
9788821558443
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

13 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.