• -5%
''Noi possiamo vivere senza gli ebrei''?. Adolf Hitler, 5 novembre 1941 Il volume ripercorre la storia della persecuzione degli ebrei nella Germania nazista dal 1939 alla conferenza di Wannsee (20 gennaio 1942), nel corso della quale, secondo la maggior parte degli storici, venne presa la decisione definitiva di procedere all'olocausto. Mettendo a confronto le tesi degli storici ''intenzionalisti'' (il genocidio era già  previsto fin dall'inizio) con quelle della scuola ''funzionalista'' (fu il precipitare gli eventi a portare all'implementazione della soluzione finale), l'autore dimostra che l'intenzione di mettere definitivamente in atto lo sterminio era già  presente prima della conferenza di Wannsee.
9788821558894
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.