• -5%
Tutta la vita e gli scritti degli innamorati di Dio si presentano come eco e testimonianza della tensione interiore che li spinge a piacere solo a lui e a consolarlo. Tra costoro figura certamente il sacerdote maceratese Filippo Piccinini, fondatore, nel 1929, dell’Istituto secolare Ancelle Mater Misericordiae. Don Pino, nipote ed erede spirituale del canonico Filippo, si è cimentato nella generosa rilettura e nell’intelligente riannuncio dei grandi temi. Il libro, ricco di citazioni bibliche e corredato di un’ampia antologia degli scritti del Fondatore, è una buona guida perché impariamo tutti ad accogliere Dio in modo che possa trovarsi, in noi, “in buone mani”» (mons. Pietro Maria Fragnelli). Pino Piccinini , nipote del canonico Filippo Pic­cinini, è sacerdote, psicologo e psicoterapeuta. Dal 1984 è assistente ecclesiastico generale dell’istituto “Ancelle Mater Misericordiae. Tra le sue opere si segnalano: La santità dell’attimo presente, Ed. Insieme 2001; Consolare Dio, Ed. I. 2002; Vivere insieme a immagine della Trinità, Ed. I. 2003.
9788821559563
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.