Oggi la famiglia è vista come una malattia grave, per di più contagiosa, una specie di Sars. Io ho 34 anni, sono sposata da 11, ho 2 bambini e anche quando mi si brucia la cena o dimentico di fare la lavatrice, sono felicissima così. Anzi, ho persino chiesto il part-time ma l'Ufficio Personale me l'ha rifiutato. Dopo l'idillio del fidanzamento e il paradiso terrestre dei primi anni di matrimonio, fatto di nomignoli e di messaggini teneri, arrivano i figli che ribaltano completamente le prospettive del matrimonio. Il tempo comincia a mancare, il sonno aumenta di giorno in giorno e le mamme si scatenano ad organizzare la vita familiare nei dettagli a volte nonostante i mariti. L'asilo, il lavoro, la cena, le vacanze, l'amore, la pancia, i soldi e le colleghe single tutte firmate che ti guardano come una bestia rara, con poco parrucchiere e voglia di part-time. Tra racconti esilaranti, episodi tragicomici ma rigorosamente veri e piccole soste per rimettere a posto le cose, questo libro racconta la cavalcata della famiglia di Federica, trentaquattrenne con due figli e un marito e della sua voglia di amare la sua famiglia, così com'è, ogni giorno. Ricominciando da capo tutte le volte.
9788821559891
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.