• -5%
Vivere a stretto contatto con una malattia gravemente invalidante come la sclerosi laterale amiotrofica comporta un cammino duro e doloroso, soprattutto se chi è colpito nel fisico è il proprio marito, il compagno di vita. Il libro raccoglie il diario di dieci anni di vita di una donna, che ha dato un senso alla sua vita e a quella del marito che sopravvive totalmente paralizzato grazie a un respiratore artificiale. Questa sposa e madre racconta come nella sua casa si è creata una comunità  di persone unite dall'amore verso il malato, che si sente circondato di affetto e trova ragioni per continuare a vivere.
9788821560064
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.