• -5%
Il grande papa Giovanni Paolo II diceva: ''Perdono è una parola pronunciata dalle labbra di un uomo a cui è stato fatto del male: è la parola del cuore umano''... Il perdono è una grazia, alla quale si deve pensare con umiltà  e gratitudine profonde, perché è un mistero''. Questo è il tema centrale che Bertacco tratta nel suo libro. Analizzando la situazione contemporanea caratterizzata da forti contrasti, l'autore insegna come imparare a privilegiare il positivo e quanto questo atteggiamento richieda un mutamento personale radicale per arrivare a chiedersi come e perché chiedere perdono. Ogni gesto di perdono nobilita le scelte umane e cristiane e avvicina al cuore di Dio.
9788821561238
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

14 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.