Maddalena Aulina y Saurina nacque a Banyoles (Girona - Spagna) il 12 dicembre 1897. Donna coraggiosa e lungimirante, scelta da Dio per aprire nuovi cammini: quello della secolarità  consacrata e quello dei laici chiamati alla santità  in forza del proprio battesimo. In questo volume, l'Autrice, ''all'interno della sua ansia apostolica, precorrendo il Concilio Vaticano II, reca il ruolo profetico del laicato che la compagine ecclesiastica, a lei contemporanea, non riuscì a comprendere''?. I suoi ''Scritti''?, nella duplice versione spagnola e italiana, si presentano come ''pensieri''? o ''momenti''? per ogni giorno dell'anno, nella scansione dei mesi e dei giorni. Fondatrice dell'Istituto Secolare Operaie Parrocchiali, morì a Barcellona il 15 maggio 1956.
9788821561276
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.