• -5%
Bella, colta, amante della musica e musicista. Un temperamento di fuoco che niente riesce a fermare. Ma Elisabetta Catez (1880-1906) vuole ancora di più: l'infinito, semplicemente! Un ''Infinito''? che ha un nome, che è presenza e al quale si consacrerà  completamente. Dalla penna ardente di padre Marie-Michel la storia di un incontro fra una giovane donna eccezionale e Colui che dimora nel segreto del suo cuore, al di là  della festa, dell'amicizia e d'una vita quotidiana brillante. Il volume tratteggia, con un linguaggio molto semplice e diretto, la figura, il pensiero e l'insegnamento della beata Elisabetta della Trinità  (1880-1906), monaca carmelitana. In appendice, alcuni testi significativi di Elisabetta e l'itinerario dei sui viaggi.
9788821563393
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.