• -5%
Santo fra i più amati, Filippo Neri (1515-1595) è uno dei grandi riformatori della Chiesa. Di origine fiorentina, esercitò per sessant'anni il suo apostolato a Roma, raccogliendo intorno a sé piccoli gruppi di amici per letture, conversazioni spirituali e incontri di preghiera. Ebbe così origine l'Oratorio, uno strumento libero e flessibile di annuncio, mirante all'incontro personale con Cristo. Col trascorrere degli anni l'Oratorio coinvolse migliaia di persone: gente comune, uomini di curia, studiosi e artisti. A tutti san Filippo proponeva una lieta santificazione della vita quotidiana con il ricorso alla musica e alle arti figurative.
9788821563577
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

3 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.