• -5%
La prima biografia spirituale del fondatore di “Comunione e Liberazione- ad opera del Superiore Generale della Fraternità sacerdotale dei Missionari di San Carlo Borromeo. Don Luigi Giussani è considerato “uno dei più importanti educatori del Novecento-, che ha inciso profondamente nella vita del nostro Paese grazie alla fondazione del movimento ecclesiale di “Comunione e Liberazione- e alla vastissima produzione dei suoi scritti. Più che una biografia in senso classico, questa è una “biografia spirituale- di don Luigi Giussani con la quale farlo conoscere “a chi non l’ha conosciuto, a chi non ha avuto la fortuna di sentirlo parlare, di passare del tempo con lui o di leggere i suoi libri-. Massimo Camisasca, che lo ha lungamente frequentato, ne delinea la figura attraverso la descrizione dell’opera e delle idee.
9788821564048
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.