• -5%
Il volto del Dio fedele rivelato all'uomo di oggi da un grande biblista. ''Come e dove incontro il Signore, e come posso discernere la sua volontà ?''?. E' questa la domanda centrale del credente nella Scrittura. Subito seguita, però, da un altro interrogativo umano ed esistenziale: ''Chi è l'uomo?''? (Sal 8). Uno dei più noti e apprezzati biblisti italiani affronta con chiarezza e lucidità  il tema dell'esperienza spirituale, in una riflessione teologica e antropologica insieme che spazia dall'Antico al Nuovo Testamento, con particolare attenzione all'esperienza spirituale in san Paolo e in san Giovanni.
9788821565434
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.