• -5%
Come contano il tempo i cristiani? Perché lo contano? Che valore ha questa conta? Sono le domande alle quali il libro intende rispondere presentando l'anno liturgico come un fregio che ne attraversa le pagine (lungo la linea del tempo) e che mostra la dimensione circolare, ma non chiusa, del tempo cristiano: aperto al divenire e a Gesù che viene tra noi. Spazio per indicare le proprie feste e ricorrenze. Il tema dell'anno liturgico è affrontato così in modo semplice e comprensibile, riccamente illustrato, con la possibilità  di personalizzare le pagine con le proprie ricorrenze. Terzo volume della serie iniziata con Ecco il dono di Gesù e Oggi è festa grande.
9788821565984
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.