Un modo nuovo e divertente per scoprire la bellezza dell'incontro con Dio. Mattia racconta in prima persona come vive l’anno in cui si accosterà alla Prima Comunione: i dubbi, le fatiche e le incomprensioni, fino ad arrivare a comprendere la grandezza dell’Invito di Cristo e l’amore che sta sotto alla vita vissuta ogni momento con Lui. Come spesso avviene nelle parrocchie di oggi, nella vita del protagonista saranno fondamentali non tanto la catechista un po’ noiosa, quanto l’amica e compagna di scuola e soprattutto l’organista della chiesa che quasi senza accorgersene, attraverso il linguaggio della musica (Bach), gli dà la spinta per fare l’esperienza di meditazione e spiritualità vera, la prima. Paolo Curtaz autore di successo in campo religioso si confronta con la forma narrativa per ragazzi impostando un nuovo modo di parlare di Dio e di Spiritualità con le nuove generazioni Massimo Alfaioli commenta con un segno sapiente e fresco i pensieri e le azioni del protagonista favorendo l’identificazione del lettore.
9788821566431
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.