• -5%
Un libro che ripercorre dalle origini i momenti salienti della storia delle Suore Missionarie dei Sacri Cuori di Gesù e Maria, e ci regala uno sguardo panoramico sulla loro significativa opera. L'Istituto delle Suore Missionarie dei Sacri Cuori di Gesù e Maria è chiamato a testimoniare l'amore di Dio verso gli uomini, attraverso la promozione di molteplici opere di apostolato e di carità . Le fondatrici Rosa Rosato (1857-1940) e Rosa D'Ovidio (1857-1930) con varietà  di doni e diversità  di vicende personali ne propongono e sintetizzano il carisma che è quello di vivere la sequela del Cuore di Cristo, alla luce del Cuore di Maria, al servizio dei fratelli poveri e sofferenti. Il loro impegno di amore e riparazione è stato seguito da molte figlie che, in poco più di un secolo di vita, hanno lasciato una traccia nella storia della Chiesa del nostro tempo. La nuova famiglia religiosa, infatti, rispondendo alle istanze ambientali, ha espresso nel recente passato, e ancora oggi manifesta, la sua fedeltà  a Dio e all'uomo con la testimonianza cristiana e la vivacità  operativa non solo in Italia, ma anche in Brasile, Corea, Tanzania e Guatemala.
9788821567148
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.