• -5%
Una riflessione circostanziata e responsabile per comprendere l'importanza del contributo di Bibbia e Fede nell'affrontare l'emergenza educativa. Una semplice ricerca in internet ci rende puntualmente partecipi di quanta rilevanza assuma oggi il tema dell'educazione e - di ritorno, o forse anche per contrasto - di quanta risonanza sia capace il riscontro mediatico di tante (dis)educazioni quotidiane. In un'epoca surriscaldata dai dibattiti sui crocifissi nelle scuole, ci si interroga - ed è un bene che lo si faccia - su quanto si possa davvero educare, su dove lo si debba fare, su chi abbia il diritto di farlo, e perché.
9788821567278
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.